mercoledì 3 aprile 2013

Presentazione



Hmmm presentazione... Le presentazioni per me sono sempre state un trauma, fin dai tempi delle scuole, dove in poche parole dovevi farti conoscere agli altri, cercando di far la migliore impressione possibile.
Allora, mi chiamo Marianna, ho 28 anni e abito in provincia di Torino insieme ad un meraviglioso compagno, un dolcissimo cagnolino e una cocorita.
Ho deciso di aprire questo blog perché vorrei condividere con qualcuno i miei interessi di vita naturale e frugale.
Amo la natura, gli animali, cucinare, leggere... Sono interessata alle tematiche ambientali e cerco, nel mio piccolo, di vivere in modo etico.
Premetto che non sono assolutamente una persona ESTREMISTA. Capita spesso anche a me di sbagliare, di acquistare prodotti non completamente etici (magari scoprendolo solo a casa).
Cerco comunque nel mio piccolo di migliorarmi, di migliorare la qualità della mia vita e di chi mi circonda, scambiando opinioni, ricette, marche e consigli.
Ed è proprio per questo che nasce questo blog.
Per poter parlare, magari anche sbagliando, condividere e dare consigli, oltre che, ovviamente, riceverne.
Spero di poter essere utile in qualche modo, anche solo con un consiglio strambo.








Marianna

Nessun commento:

Posta un commento